Siamo sempre alla ricerca di nuovi processi di sviluppo contenuti. Vogliamo trasformare la visualizzazione di un contenuto social, di una pagina web, di un video on line in un’esperienza emozionante e visualmente impattante.
Siamo specializzati nella produzione di contenuti multimediali classici, oggetti 3D, foto e video 360° da inserire all’interno di applicativi avanzati per generare esperienze di esplorazione e interazione coinvolgenti e realistiche.
Soluzioni di questo tipo rendono sempre l’utente protagonista dell’esperienza, permettendogli di manipolare e personalizzare oggetti, esplorare spazi riprodotti a 360°, vivere storie interattive. Gli applicativi sono fruibili on-site con l’utilizzo di totem e kiosk, oppure comodamente da remoto attraverso smartphone e PC.
Il nostro team grafico utilizza I software piu avanzati per produrre contenuti video, immagini e animazioni 2D personalizzate in base alle esigenze del cliente, da integrare alle sue campagne o ai sui canali.
I nostri 3D artist impiegano grande passione e un solido know how nella produzione di video, immagini e animazioni tridimensionali cosi dettagliate e realistiche da lasciare il pubblico a bocca aperta.
Configuratori 3D che permettono agli utenti di personalizzare prodotto ricreati virtualmente e muoversi nello spazio 3D. Con la funzione realtà aumentata l’utente può visualizzare l’oggetto personalizzato nel proprio spazio fisico reale.
I nostri tour virtuali stimolano la curiosità degli utenti e li invogliano ad esplorare l’ambiente riprodotto sui loro dispositivi con le più innovative tecnologie, garantendo un’esperienza immersiva e coinvolgente. Gli ambienti vengono riprodotti tramite foto 360, video 360, on in computer grafica per offrire una visuale totale sullo spazio circostante.
Video registrati con speciali camere 360 consentono allo spettatore di decidere dove guardare avendo la possibilità di girare la visuale in qualsiasi momento. I video sono interattivi e permettono all’utente di poter compiere delle scelte, modificando la prosecuzione della storyline. Inoltre, per potenziare la fruizione del video e renderlo totalmente immersivo si utilizzano visori cardbord.